Natale a tavola



Piccoli lumini colorati, sparsi per la tavola e l'atmosfera natalizia è garantita! Da utilizzare anche come segnaposto, Crystal-T di Seletti è una colorata collezione di porta lumini in cristallo sfacettato in forme irregolari tonde o squadrate.


Sulle tavole di Natale vini e spumanti scorrono a fiumi, ma per tenerli al fresco e allo stesso tempo decorare la tavola, Coolcoat di Jakob Wagner per Menu, è perfetto. Si tratta dello smoking per bottiglie, livrea in tessuto nero con bavero rosso reversibile e termometro digitale integrato per il controllo della temperatura.




Quando tocca al panettone, il tocco rosso natale è quello di Piattopanettone, disegnato da Marcello Jori e LPWK per Alessi, che, su uno sfondo rosso vivacizzato dal bianco dei fiocchi di neve, ritrae quattro personaggi natalizi, Mago Sterlino, Michael Natale, Rudy&Sventola e Pinocchio, in un abbraccio collettivo.




Rivestire la tavola con tessuti naturali e preziosi, interamente stampati a mano. La textile designer Lara Cameron realizza stoffe in edizione limitata, anche su misura, con cui, per esempio, realizzare un corredo da tavola natalizio. I temi privilegiati sono gli incanti della natura, paesaggi tropicali, pattern grafici rubati al web design e agglomerati urbani di casette e biciclette.


                                  http://www.stile.it/foto/il-design-veste-la-tavola-di-natale/page/1